Vai menu di sezione

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Contenuto dell'obbligo

Codice Identificativo Gara (CIG).

Struttura proponente, Oggetto del bando, Procedura di scelta del contraente, Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, Aggiudicatario, Importo di aggiudicazione, Tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, Importo delle somme liquidate.

Tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto con informazioni sui contratti relative all'anno precedente (nello specifico: Codice Identificativo Gara (CIG), struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate).

A livello locale tale ultima disposizione è applicata per tramite dell'Osservatorio dei contratti pubblici e prezzario provinciale della Provincia Autonoma di Trento.

Riferimenti normativi
Art. 1, co. 32, l. n. 190/2012
Art. 4 bis, l.p. 2/2016

Ai seguenti link sono disponibili le informazioni previste dall’art. 1, comma 32, L.190/2012 relative agli appalti di lavori, servizi e forniture di ASIF CHIMELLI in formato XML, come richiesto dall’Autorità di vigilanza sui contratti pubblici.

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 19 Giugno 2019 - Ultima modifica: Lunedì, 11 Settembre 2023
torna all'inizio