Vai menu di sezione

Estate ragazzi 2021: aggiornamento iscrizioni

In merito alle domande di iscrizione alle iniziative di Estate Ragazzi 2021 si comunica quanto segue:

NIDO ESTIVO: tutte le domande sono state accolte.

GIOCABIMBO: tutte le domande sono state accolte. Si rimane comunque in attesa di indicazione da parte della PAT relativamente all'eventuale prosecuzione della scuola dell'infanzia anche nel mese di luglio. Da ciò dipende anche l'eventuale attivazione delle settimane di agosto.

#KAIROSUMMER: le domande sono state accolte ma al momento non è possibile confermare l'attivazione dell'iniziativa in quanto non è stato raggiunto il numero minimo di iscrizioni. Provvederemo ad informare le famiglie in merito alle decisioni di attivare o meno il progetto.

MY ENGLISH  SUMMER:  le domande sono state accolte ma al momento non è possibile confermare l'attivazione dell'iniziativa in quanto non è stato raggiunto il numero minimo di iscrizioni. Provvederemo ad informare le famiglie in merito alle decisioni di attivare o meno il progetto.  

SPORTCAMP: tutte le domande sono state accolte.

MUSICANDO: l'iniziativa non viene attivata.

MUOVI L'ESTATE SUL LAGO: sono state accolte tutte le domande a parte quelle della settimana dal  5-9 luglio per le quali è stata elaborata la graduatoria sotto riportata.

CENTRO ESTIVO A CANEZZA: tutte le domande sono state accolte. Rimane in sospeso la settimana dal 26-30 luglio che non ha raggiunto il numero minimo di iscritti.  Provvederemo ad informare le famiglie in merito alle decisioni di attivare o meno la settimana.  

A GONFIE VELE FULL TIME: sono accolte le domande per la settimana dal 21 al 25 giugno. Per le domande per la settimana dal 30 agosto al 3 settembre è stata elaborata la graduatoria che si riporta. Rimane in sospeso la settimana dal 23 al 27 agosto in quanto non è stato raggiunto il numero minimo di iscrizioni. Provvederemo ad informare le famiglie in merito alle decisioni di attivare o meno il progetto.  

PROVIAMO E SUONIAMO LA MUSICA: tutte le domande sono state accolte

SCOPRI LA MONTAGNA: si allega la graduatoria.

E' ancora possibile presentare domanda per le iniziative di Estate Ragazzi. Le domande saranno accolte sui posti rimasti liberi.

I modelli disponibili QUI devono essere inoltrati alla mail estateragazzi@asifchimelli.it allegando copia della carta di identità del richiedente (e copia della conformità vaccinale per le iniziative Giocabimbo 2.0 e Nido estivo).

Contatti
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 29 Giugno 2020 - Ultima modifica: Venerdì, 16 Aprile 2021
torna all'inizio