Vai menu di sezione

Estate ragazzi 2020

Nonostante l'emergenza sanitaria ci abbia costretti a sospendere la programmazione delle iniziative estive, a causa dell'incertezza delle regole e della evoluzione della pandemia, ecco alcune proposte di colonie estive che si aggiungono a quelle già promosse da alcune realtà cittadine.

Per le iscrizioni occorre procedere come segue:

Kairosummer su https://iscrizioni.lacoccinella.coop/ Muovi l'estate sul lago su www.amicacoop.net e Sportcamp 2020 su www.sportcamppergine.it

A Gonfie Vele: presso ASIF CHIMELLI. Al fine di evitare assembramenti, invitiamo gli interessati a inoltrare la domanda di iscrizione tramite mail all'indirizzo info@asifchimelli.it.

Vista l'urgenza, le domande saranno raccolte in base all'ordine di presentazione.

Ricordiamo che per accedere ai buoni di servizio occorre presentare domanda di buono allo sportello ad Personam in modalità online, con la relativa documentazione fra cui il progetto di erogazione del servizio, entro il 30 giugno per le iniziative che partono in luglio. Per saperne di più sui buoni di servizio clicca su https://fse.provincia.tn.it/Opportunita-per-le-persone/Buoni-di-servizio-per-la-conciliazione-tra-lavoro-e-famiglia

Per chi non usufruisce dei buoni di servizio, di seguito la modulistica per presentare la richiesta di rimborso ad ASIF CHIMELLI entro il 30 settembre 2020.

Contatti
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 29 Giugno 2020 - Ultima modifica: Mercoledì, 01 Luglio 2020
torna all'inizio