ESTATE RAGAZZI 2014: ESITO ISCRIZIONI

VENERDI’ 11 APRILE si sono chiusi i termini per l'inserimento in graduatoria delle domande di Estate Ragazzi. SI RICORDA COMUNQUE CHE E' POSSIBILE CONTINUARE AD ISCRIVERSI ALLE INIZIATIVE PER TUTTA L'ESTATE, FINCHE' CI SONO POSTI DISPONIBILI. Di seguito riportiamo gli esiti delle iscrizioni pervenute.

I Progetti di Erogazione del Servizio (PES), per chi fa domanda di buoni di servizio, sono disponibili a partire dal 23 APRILE.

NIDO ESTIVO: tutte le domande sono state accolte. Si proceda a contattare il soggetto gestore per il PES nel caso di richiesta di buoni di servizio.

GIOCABIMBO: tutte le domande sono state accolte. Il terzo (14-18 luglio) e il quarto turno (21-25 luglio) sono al completo. Si proceda al pagamento da effettuare entro una settimana.

PROVA LO SPORT: tutte le domande sono state accolte. Si proceda al pagamento da effettuare entro una settimana.

PROVA LO SPORT - AVVENTURA: in base al numero di domande pervenute, non siamo in grado ad oggi di confermare l'attivazione dell'iniziativa. Attendiamo ancora un mese per raccogliere nuove iscrizioni. Il pagamento dovrà essere effettuato solo ad avvenuta attivazione del progetto.

ENGLISH FOR FUN: l’iniziativa sarà attivata. Tutte le domande sono state accolte. Per il pagamento sarete contattati non appena si conoscerà il contributo della Cassa Rurale.

MUSICANDO: l’iniziativa sarà attivata. Tutte le domande sono state accolte. Si proceda al pagamento da effettuare entro una settimana.

MUOVI L'ESTATE: tutte le domande sono state accolte. Ci sono solo pochi posti liberi, soprattutto nelle due settimane di fine agosto. Il Gestore invierà la fattura per il pagamento.

CENTRO ESTIVO A CANEZZA:  l’iniziativa sarà attivata. Tutte le domande sono state accolte. Il Gestore invierà la fattura per il pagamento.

A GONFIE VELE FULL TIME:

Bambini 8-11 anni dal 16 al 20 giugno: GRADUATORIA. Chi è ammesso proceda al pagamento da effettuare entro una settimana.

Bambini 12-15 anni dal 23 al 27 giugno: in base al numero di domande pervenute, non siamo in grado ad oggi di confermare l'attivazione dell'iniziativa. Attendiamo ancora un mese per raccogliere nuove iscrizioni. Il pagamento dovrà essere effettuato solo ad avvenuta attivazione del progetto.

Bambini 8-11 anni dal 1 al 5 settembre: l’iniziativa sarà attivata. Tutte le domande sono state accolte. Si proceda al pagamento da effettuare entro una settimana.

SCOPRI LA MONTAGNA: GRADUATORIA. Chi è ammesso proceda al pagamento da effettuare entro una settimana.

LOVE MOUNTAIN: in base al numero di domande pervenute, non siamo in grado ad oggi di confermare l'attivazione dei vari turni dell'iniziativa. Attendiamo ancora un mese per raccogliere nuove iscrizioni. Il pagamento dovrà essere effettuato solo ad avvenuta attivazione del progetto.

Azienda Speciale Servizi Infanzia e Famiglia - G.B. Chimelli
Piazza Garbari, 5
38057 Pergine Valsugana (TN)
Telefono 0461/502351 - Fax 0461/502355
email: info@asifchimelli.it
C.F. 80010630228 - P.IVA: 01186070221


Orario uffici amministrativi:
Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 Giovedì anche dalle 14.00 alle 17.00